CONDIVIDI:

MediaWorld: solo oggi attivo il SottoCosto più bello dell’anno Tecnoandroid

mediaworldSolo oggi da MediaWorld è stato attivato il SottoCosto più bello dell’anno, una campagna promozionale che raccoglie al proprio interno le offerte che ognuno di noi stava effettivamente aspettando, una soluzione ricca di occasioni da non perdere assolutamente di vista.

Il risparmio è possibile raggiungerlo sia nei negozi che direttamente online sul sito ufficiale, in questo modo il cliente potrà effettuare gli acquisti anche dal divano di casa propria, senza doversi fisicamente recare presso i negozi sparsi per il territorio nazionale. La validità della campagna è ormai prossima alla scadenza, infatti i prezzi indicati nell’articolo scadranno oggi, 20 dicembre 2020, a patto che comunque siano ancora disponibili scorte in tutti i punti vendita.

Sul nostro canale Telegram ufficiale potete trovare i codici sconto Amazon e le offerte più pazze del momento, iscrivetevi subito a questo link.

 

MediaWorld: gli sconti del momento sono i migliori, ecco le offerte

Il volantino MediaWorld raccoglie comunque tantissimi smartphone di fascia alta, riuscendo a porli a prezzi molto più bassi del normale. Un esempio è portato dall’Apple iPhone 11, un ex top di gamma, oggi effettivamente decaduto, in seguito al lancio sul mercato dell’iPhone 12, e proposto effettivamente a soli 629 euro.

Discorso simile per quanto riguarda il Samsung Galaxy S20 FE, il prodotto viene commercializzato a 499 euro, ed è da consigliare a tutti gli utenti che vorranno godere delle stesse specifiche del Galaxy S20, ma con alle spalle il processore Qualcomm Snapdragon 865.

Tutti gli altri sconti pensati da Mediaworld sono raccolti nelle pagine che abbiamo deciso di inserire qui nel dettaglio più assoluto.












MediaWorld: solo oggi attivo il SottoCosto più bello dell’anno Tecnoandroid

Di admin