CONDIVIDI:

Niente paura: sì, è vero, nel 2021 – come accade ogni annoWhatsApp smetterà di supportare una lunga serie di smartphone. Ma come potete facilmente immaginare, si tratta di modelli molto datati. Nello specifico, i dispositivi che non potranno più godere del supporto garantito sono quelli equipaggiati con versioni di Android precedenti alla 4.0.3 (Ice Cream Sandwich), mentre sul fronte iPhone restano tagliati fuori (è così dallo scorso febbraio) quelli con versioni precedenti a iOS 9.

Per verificare la versione di Android con cui è equipaggiato il proprio dispositivo, è sufficiente recarsi in Impostazioni, poi in Sistema, e ancora in Informazioni su, per poi selezionare Controllare la versione di Android presente.

Se avete ancora tra le mani un Samsung Galaxy S2, o un LG Optimus Black, o insomma un altro dispositivo di quasi dieci anni fa (o più), potrebbe essere un problema. Ed è forse è arrivato il momento di dirgli addio, e sostituirlo. Nel caso, le nostre guide all’acquisto potranno sicuramente esservi utili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin