CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A32 5G in arrivo con un processore MediaTek? Tecnoandroid

Samsung Galaxy A32 5G Geekbench SoC MediaTek

Il colosso sudcoreano Samsung amplierà molto presto il suo catalogo di smartphone entry-level in grado di supportare le nuove reti di quinta generazione. Il prossimo Samsung Galaxy A32 5G sarà proprio una delle new-entry con supporto al 5G dell’azienda e ora, grazie agli ultimi benchmark pubblicati su Geekbench, sappiamo che a bordo ci sarà un processore MediaTek.

 

Samsung sceglie un processore MediaTek per il suo prossimo device

Nessun processore di Qualcomm né un Exynos. A quanto pare, infatti, l’azienda sudcoreana ha scelto un SoC MediaTek per il suo prossimo dispositivo. Nel corso delle ultime ore sono infatti emersi sul portale di benchmark Geekbench i risultati del futuro Samsung Galaxy A32 5G. Secondo questi ultimi, il processore che troveremo sotto alla scocca sarà in particolare il SoC Dimensity 720, un octa core da 2 GHz realizzato con un processo produttivo a 7 nm.

 

Si tratta di una novità per l’azienda, dato che era ormai da diverso tempo che non utilizzava un SoC MediaTek sui propri dispositivi. Oltre a questo, comunque, i benchmark ci hanno anche rivelato che a bordo ci saranno almeno 4 GB di memoria RAM e fortunatamente l’ultima release del software di Big G, ovvero Android 11. I punteggi raggiunti, invece, sono stati di 477 punti in single core e 1598 punti in multi core.

Vi ricordiamo che questo smartphone si è già mostrato online in alcune immagini renders realizzate da OnLeaks. Secondo queste ultime, il prossimo Samsung Galaxy A32 5G avrà sul fronte un Infinity-V Display con uno schermo da 6.5 pollici, mentre sul retro potrà contare su quattro sensori fotografici posti verticalmente sulla backcover.

Samsung Galaxy A32 5G in arrivo con un processore MediaTek? Tecnoandroid

Di admin