CONDIVIDI:

Playstation 5: ecco le fantastica console in oro 24 carati da 9000 euro Tecnoandroid

playstation 5Gli appassionati di tutto il mondo sono disperatamente in attesa dell’uscita di nuove unità di Playstation 5. La console di Sony ad oggi è introvabile negli store ufficiali; malgrado le rassicurazione della casa di produzione non ci sono molte possibilità di vedere un aumento delle scorte in tempi brevi. La causa, orma sembra superfluo anche ribadirlo, è la pandemia di Covid 19 che ha causato non pochi problemi nella catena di produzione e distribuzione.

Tuttavia se siete dei veri appassionati della console di casa Sony e non avete problemi di natura economica la soluzione potrebbe essere più “splendente” di quanto si possa pensare. La casa di produzione TrulyExquisite produce una versione di Playstation 5 davvero molto particolare. Scopriamo insieme le Playstation 5 oro.

Playstation 5: le versioni di TrulyExquisite

 

Queste console sono davvero tra i prodotti più esclusivi che un appassionato del marchio Sony possa trovare. Ad oggi i modelli disponibili sono 6; oltre alla versione in oro 24 carati infatti viene prodotto anche un modello in oro rosa e uno in platino, tutte e tre le colorazioni sono disponibili sia per la versione digitale che per quella con il lettore ottico.

Il costo della versione in oro è di 8’837 euro per la versione digital e di 8’943 euro per quella con il lettore ottico.  Per quanto riguarda invece il modello in oro rosa il costo sarà di 8’948 euro e di 9’055 euro. Infine la versione in platino partirà dal prezzo di 9’054 per arrivare a 9’164 euro. Oltre alle console sono disponibili per l’acquisto anche i controller e le cuffie ufficiali Playstation al costo di 772 euro e di 529 euro.

 

 

Playstation 5: ecco le fantastica console in oro 24 carati da 9000 euro Tecnoandroid

Di admin