CONDIVIDI:

Mercedes ha di recente delineato le sue strategie per il futuro ed in particolare ha voluto sottolineare nuovamente il suo ambizioso progetto nel settore della mobilità elettrica. Proprio per quanto riguarda le auto a batteria, il 2021 sarà particolarmente ricco di debutti. Per esempio, già il 20 gennaio sarà presentata la nuova EQA. Nel corso dell’estate, invece, il marchio tedesco porterà al debutto la tanto attesa ammiraglia elettrica EQS che sarà proposta pure in una più “cattiva” versione AMG.

Parlando dei suoi piani elettrici, Mercedes ha condiviso una serie di slide tecniche al cui interno si nasconde quello che sembra essere un teaser della futura EQS. L’immagine che si può vedere è interessante perché racconta qualcosa di più del design dell’ammiraglia elettrica. Non che Mercedes non abbia mai condiviso qualche immagine del suo nuovo modello ma sino ad ora era stato sempre mostrato opportunamente camuffato.

Il teaser mostra prevalentemente la parte anteriore dell’auto elettrica. Spiccano, in particolar modo, il taglio dei gruppi ottici e soprattutto la striscia a LED che attraversa tutto il frontale. Un modello che sembra disporre di un look più aggressivo di quello dell’attuale ammiraglia endotermica, la nuova Classe S (Qui la nostra prova). Altre slide mettono in risalto alcune caratteristiche del modello come un avanzato sistema di filtraggio dell’aria che blocca il particolato PM 2.5.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Bass8 a 424 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin