CONDIVIDI:

MediaWorld: il SottoCosto sta scadendo, correte in negozio Tecnoandroid

mediaworldIl SottoCosto di MediaWorld sta per scadere, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per approfittare di una campagna promozionale di tutto rispetto, con la quale è molto più semplice pensare di risparmiare su ogni acquisto effettuato.

I prezzi che andremo a raccontare nell’articolo sono ad oggi attivi sia online che nei punti vendita fisici per il territorio nazionale, coloro che opteranno per un acquisto dal divano di casa, tuttavia, saranno costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Queste, in genere, ammontano a circa 9,99 euro, ma potrebbero dipendere dalle dimensioni e variare in relazione al prodotto stesso.

Non perdetevi i codici sconto Amazon, oggi disponibili gratuitamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: queste sono le offerte che non dovete lasciarvi sfuggire

Le offerte MediaWorld da non lasciarsi assolutamente sfuggire partono da un buonissimo Apple iPhone 11, uno smartphone che da sempre è stato al centro di discussioni ed interesse da parte dei consumatori, e che oggi appare finalmente più facilmente raggiungibile, dato il prezzo finale di 629 euro (il deprezzamento è causato dal lancio sul mercato dell’iPhone 12).

In alternativa, restando entro il mondo Android, la scelta può ricadere direttamente sul Samsung Galaxy S20 FE, un nuovo modello da poco giunto sul mercato, ma con le stesse identiche specifiche tecniche del Galaxy S20, inframezzate dal processore Qualcomm Snapdragon 865. La richiesta finale di MediaWorld corrisponde a soli 499 euro.

Questi sono solamente esempi di ciò che vi aspetta sul volantino, se volete approfondirli potete comunque aprire le pagine che trovate direttamente nell’articolo stesso.












MediaWorld: il SottoCosto sta scadendo, correte in negozio Tecnoandroid

Di admin