CONDIVIDI:

Esselunga: il volantino ha sconti da far perdere la testa Tecnoandroid

esselungaGli sconti del volantino Esselunga possono davvero far perdere la testa agli utenti, alcuni dei suoi prezzi sono i più bassi del momento, e possono garantire l’accesso a prodotti di altissima qualità, dietro il pagamento di cifre non particolarmente elevate.

La campagna promozionale dell’azienda nasce per essere disponibile su tutto il territorio nazionale, ciò sta a significare che di base ognuno di noi vi potrà accedere recandosi personalmente, o meglio fisicamente in negozio, entro e non oltre il 31 dicembre, la data effettiva di scadenza del volantino stesso. Le scorte non dovrebbero rappresentare un problema, ma comunque si consiglia una rapida decisione.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, scoprirete codici sconto Amazon gratis e tantissimi prezzi bassi.

 

Esselunga: gli sconti più pazzi del momento

Il prodotto su cui esselunga sembra aver focalizzato la propria attenzione, è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, un buonissimo terminale appartenente alla fascia medio-alta del mercato, tramite il quale il consumatore ha la possibilità di godere di prestazioni al top, dietro il pagamento di una cifra di tutto rispetto, pari a soli 549 euro.

Coloro che invece vorranno avvicinarsi al mondo Apple, potranno comunque fare affidamento sull’iPhone 11, un terminale oggi surclassato dal nuovissimo iPhone 12, ma in vendita per questo motivo ad un prezzo ancora più basso, pari a soli 549 euro per la versione completamente sbrandizzata.

I dettagli e tutte le specifiche del volantino Esselunga sono visibili direttamente nel nostro articolo, scorretelo ed aprite le immagini per maggiori informazioni in merito alla campagna promozionale discussa da noi.
















Esselunga: il volantino ha sconti da far perdere la testa Tecnoandroid

Di admin