CONDIVIDI:

Solo pochi giorni fa si è tenuto l’Investor Day 2020 di Disney durante il quale sono state svelate molte produzioni in arrivo e in sviluppo, un evento pieno di novità che conferma come la pandemia abbia sì rallentato l’industria cinematografica ma non l’abbia fermata del tutto. Il 2021 sarà pieno di novità per quanto riguarda le serie Disney+ in arrivo ma non tutto è stato svelato.

La strategia di Disney si rivela ancora una volta vincente e decisamente geniale nel creare hype, e la serie The Mandalorian ne è un esempio palpabile. Non solo ha introdotto il personaggio di Grogu (che per noi sarà sempre Baby Yoda), una vera e propria macchina da merchandising che ha saputo catalizzare l’attenzione di fan (e non) di Star Wars, ma ha inserito in modo geniale una sorpresa inaspettata nel finale di stagione andato in onda durante la scorsa giornata.

La rivelazione arriva dopo i titoli di coda e, come se non fosse bastata l’epica conclusione della stagione 2, per la prima volta abbiamo la conferma che è in arrivo una serie spinoff sul personaggio di Boba Fett. Si chiamerà The Book of Boba Fett e sarà disponibile alla visione da dicembre 2021. SPOILER ALERT: fermatevi qui se non volete saperne di più.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da ePrice a 714 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin