CONDIVIDI:

Poco prima della fine di questo 2020, vivo annuncerà ufficialmente i suoi nuovi X60 e X60 Pro. L’evento di lancio si terrà il prossimo 29 dicembre. Dei due smartphone non si sa molto in merito alle caratteristiche hardware ma sappiamo che il Pro sarà il primo al mondo con il nuovo chip Exynos 1080 di Samsung con processo produttivo a 5nm. Sappiamo anche che su entrambi gli smartphone verranno utilizzate ottiche realizzate in collaborazione con ZEISS.

Dopo essere stati mostrati in alcune foto sul sito cinese Weibo oggi sono arrivanti anche dei press render ufficiali, diffusi direttamente da vivo.

Le immagini confermano un bordo particolarmente sottile e la presenza di un display curvo sul Pro e piatto sul modello base così come l’adozione di un sensore fotografico principale decisamente più grande rispetto agli altri che compongono il modulo posteriore. Il sensore principale di X60 dovrebbe essere comunque da 48MP affiancato da un 12MP con lente ultra wide ed un terzo sensore da 13MP. Il modello X60 Pro ha anche un 8MP con lente periscopica.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone2go a 405 euro oppure da Media World a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin