CONDIVIDI:

Perché accontentarsi di una comunissima PlayStation 5 quando la si può avere tutta d’oro, o magari anche di platino? É ora di smetterla con queste banali console appoggiate lì, di fianco alla nostra TV, che quasi passano inosservate. Certo, vista la pandemia in corso non possiamo ricevere ospiti in casa, e non potremo ostentare quel buon gusto che ci ha portati ad acquistare la versione speciale della PS5 di TrulyExquisite. Ma volete mettere? Possiamo sempre gasarci su Instagram per pubblicare le immagini del nostro albero di Natale con un tocco d’oro (o di platino) in più…

Oro 24k, oro rosa 18k e platino: cosa volete di più dalla vita? Ah, sì, un controller DualSense che possa fare pendant, o magari un paio di cuffie, ovviamente di un lussuosissimo oro rivestite. Il suo funzionamento sarà lo stesso, o magari il costoso rivestimento potrà influire in qualche modo a risolvere i problemi di gioventù che la console next-gen sta inevitabilmente affrontando? (spoiler: no). Lasciamo la parola al nostro Gabriele Congiu, se mai avrà il piacere di recensirla così come ha fatto con il modello per plebei.

Andiamo al succo, ovvero al prezzo di vendita. Purtroppo non si fa più in tempo a regalarla per Natale – le spedizioni ora sono previste per febbraio 2021 – ma ci si può comunque mettere avanti, magari per accendere un mutuo con la propria banca:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin