CONDIVIDI:

IPTV: la Guardia di Finanza chiude 5500 siti, milioni di utenti a rischio Tecnoandroid

IPTV: la Guardia di Finanza chiude 5500 siti, milioni di utenti a rischio

L’IPTV Potrebbe ben presto scomparire vista la folta attività da parte delle forze dell’ordine ed in particolare da parte della Guardia di Finanza. Proprio durante le ultime settimane una retata ha portato alla chiusura di oltre 5500 piattaforme e siti, tutti prontamente oscurati. Adesso però è caccia agli utenti abbonati, i quali sono risultati molti più di quanti se ne immaginavano.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: ora si va a caccia di utenti, le multe sono pronte e sono le più alte di sempre

La Guardia di Finanza sta cercando di mettere in ginocchio la pirateria con tutti i mezzi in suo possesso. Ad oggi sono stati rilevati oltre 5 milioni di utenti attivi in Italia, i quali adesso potranno essere tracciati mediante il loro indirizzo IP. Le multe sono pronte e potrebbero arrivare anche a 25.000 €.

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

IPTV: la Guardia di Finanza chiude 5500 siti, milioni di utenti a rischio Tecnoandroid

Di admin