CONDIVIDI:

É inutile: Galaxy S21 è lo smartphone più atteso del momento, vuoi perché la gamma top di Samsung attira sempre l’attenzione, vuoi perché lo smartphone – nelle rispettive varianti – sarà tra i primi ad essere annunciato nel 2021. Ebbene, oggi abbiamo l’opportunità di osservare le versioni base, Plus e Ultra ancor più nel dettaglio grazie ai render di stampa condivisi in rete dal puntuale Roland Quandt su Winfuture.de. C’è però innanzitutto il primo video di S21 Plus, che contiene anche alcuni riferimenti alle prestazioni della fotocamera messa a confronto con quella di iPhone 12 Pro Max.

S21 e S21 Plus hanno entrambi un display piatto – solo l’Ultra avrà il pannello curvo ai lati – e risultano essere davvero simili tra loro. Se nella parte anteriore le novità latitano (bordi ridotti e schermo Infinity-O con fotocamera centrale in un foro), sul retro troviamo un design che non ha precedenti: le fotocamere vengono evidenziate da un modulo a contrasto con la scocca (in plastica sul base?), forse ancora più evidente nella colorazione bianca di quanto non lo sia nelle altre – viola, rosa e nera su Galaxy S21.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla.it a 249 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin