CONDIVIDI:

Nell’attesa di Diablo IV, Blizzard ha divulgato nuove informazioni su Diablo Immortal, lo spin-off della celebre saga destinato ai dispositivi mobile, che molto presto potrà essere provato da alcuni fortunati utenti attraverso una versione Alfa Tecnica.

Presentato per la prima volta alla BlizzCon 2018, Diablo Immortal sarà un GdR d’azione free to play che racconterà una storia originale ambientata tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. Giocabile sia in single player sia in cooperativa, il nuovo gioco mobile promette combattimenti frenetici, spedizioni rigiocabili, progressione, potenziamento oggetti e un esercito di mostri mai visti prima, il tutto ambientato in un mondo in continua espansione.

Gli avventurieri viaggeranno in tutto il mondo di Sanctuarium per trovare i frammenti della Pietra del Mondo e portare a termine quello che Tyrael aveva iniziato. Con l’aiuto dell’ultimo Horadrim, Deckard Cain, affronterai dei mali ridestati come il Re Scheletro e la sua Regina, cultisti che venerano la sanguinaria Contessa e combattenti corrotte un tempo guidate da Akara. Con la sconfitta di Diablo, cosa faranno gli altri servitori degli Inferi? Inaugureranno il proprio regno di terrore o si riorganizzeranno sotto il comando di Skarn, un luogotenente degli Inferi?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin