CONDIVIDI:

La mobilità in città è sempre più complessa, soprattutto a causa del traffico crescente e delle varie limitazioni alla circolazione come le ZTL. Per rendere più agevoli gli spostamenti, Avis Budget Group ha pensato bene di realizzare un’innovativa formula di noleggio che consenta ai clienti di potersi muovere senza problemi nei centri delle città evitando il traffico e i blocchi stradali. Per questo, la società ha deciso di proporre un’offerta di noleggio auto che comprenda anche la fruizione di un monopattino elettrico.

In questo modo le persone potranno arrivare davvero ovunque, senza doversi preoccupare di nulla, nemmeno della sicurezza visto che i monopattini elettrici saranno proposti accuratamente igienizzati e con la batteria sempre carica. I monopattini elettrici messi a disposizione dei clienti che sceglieranno le formule “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”, sono conformi alla legislazione europea. Ogni monopattino dispone di un’autonomia di 30 Km ed è leggero (12 Kg) e molto semplice da utilizzare. Viene utilizzato il modello Xiaomi Essential che offre anche una velocità massima di 25 Km/h.

La nuova formula sviluppata in collaborazione con e-Monho che curerà la manutenzione dei monopattini, sarà inizialmente disponibile a Roma e Milano negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore di Fiumicino, Stazione Termini, Malpensa, Linate e Stazione Centrale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin