CONDIVIDI:

Amazon ha introdotto una nuova funzionalità dedicata alla sua Fire TV Cube (il modello di seconda generazione che abbiamo recensito a ottobre) e alcuni dispositivi dotati di Fire TV integrata (come la 2020 4K Toshiba Fire TV Edition e la 2020 4K Insignia Fire TV Edition): arriva la possibilità di sfruttare la modalità Picture in Picture per scoprire chi ha suonato al campanello dei dispositivi Ring (e non solo).

Grazie a questa nuova funzione, ora è possibile ricevere le notifiche del campanello direttamente sullo schermo del televisore collegato alla Fire TV Cube e interagire con alcuni comandi vocali come “Alexa, mostrami (nome del vostro dispositivo Ring) e Alexa fammi parlare con (nome dispositivo). In questo modo è possibile visualizzare una piccola anteprima di ciò che viene ripreso dalla telecamera del campanello smart e visualizzarla in una finestrella che non interrompe la visione del contenuto video mostrato sulla TV.

Oltre che dai campanelli di Ring, la modalità Picture in Picture è supportata anche da altre telecamere realizzate da altri produttori come Nest, Wyze e Logitech. Questa funzione arriva a pochi giorni di distanza dal rilascio di un altro aggiornamento che ha introdotto le videochiamate tra dispositivi Fire TV Cube.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin