CONDIVIDI:

Si avvicina il debutto dell’ADAC Opel e-Rally Cup, la prima coppa monomarca di rally elettrico. La stagione inizierà a maggio 2021. Le Opel Corsa-e Rally che di recente sono state protagoniste di alcuni test in vista del debutto, saranno consegnate ai team nel corso del mese di marzo 2021.

IL PROGRAMMA

Nella prima stagione sono previsti 8 round, metà dei quali si svolgeranno nel German Rally Championship (DRM). Inoltre, sono previste tre gare agli eventi Rally 70, eventi nazionali di un giorno che coprono 70 chilometri di prove speciali. Tutti coloro che parteciperanno all’ADAC Opel e-Rally Cup potranno prendere confidenza con l’auto in un evento di prova esclusivo ad aprile prima che la stagione inizi.

Ogni Opel Corsa-e Rally costa 49.900 euro più IVA. I team interessati potranno iscriversi dal prossimo 15 gennaio 2021. Tutti coloro che aderiranno prima del 12 febbraio 2021 pagheranno una quota di iscrizione ridotta di 5.900 euro più IVA. L’iscrizione comprende anche l’accesso alla Cup hospitality per quattro membri del team, tute da gara e abbigliamento della squadra per pilota e copilota, una tenda di servizio e ricarica gratuita della Opel Corsa-e Rally per tutta la stagione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin