CONDIVIDI:

Suzuki ha annunciato il debutto del nuovo allestimento TOP per la sua Across Plug-in (Qui la nostra prova su strada). Il SUV ibrido Plug-in può quindi essere acquistato con un ulteriore allestimento rispetto al già presente Yoru. In realtà, tra i due non ci sono moltissime differenze di sostanza.

Suzuki, infatti, spiega che la versione TOP si caratterizza per essere disponibile solo in versione monocolore metallizzata bianco, rosso o argento oppure, con sovrapprezzo di 850 euro (IVA inclusa) in nero, grigio o blu, sempre metallizzati. Colore a parte, le due versioni dispongono della stessa dotazione di serie. I prezzi italiani per la Across Plug-in partono da 58.900 euro.

Nel prezzo è incluso il servizio 3Plus Suzuki, che prevede 3 anni (o 100.000 km) di garanzia generale, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli gratuiti. La batteria è garantita 5 anni (o 160.000 km). Riassumiamo brevemente le caratteristiche di questo SUV.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin