CONDIVIDI:

I top di gamma della serie Galaxy S20 e Note 20 hanno ricevuto da un paio di settimane l’aggiornamento alla versione 3.0 di One UI (delle novità introdotte vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato), ma Samsung non si dimentica dei medio gamma dell’anno scorso, e soprattutto di un best-seller come Galaxy A50, che insieme ad A90 5G comincia a ricevere l’update alla One UI 2.5.

Nel pacchetto, che pesa 1,2 GB, sono comprese anche le patch di sicurezza di dicembre 2020. La versione del firmware per A50 è la A505FDDU5BTL1, ed è attualmente in distribuzione in India e in Sri Lanka, mentre quella per A90 corrisponde al codice A908NKSU3CTL3, ed il roll out è cominciato in Corea del Sud.

Il nuovo aggiornamento porta molte novità, come inedite indicazioni sulla qualità del segnale Wi-Fi, il layout della tastiera Samsung divisa (che ora integra anche la ricerca YouTube), e ovviamente non mancano un miglioramento generale della stabilità e delle prestazioni, oltre alla correzione di alcuni bug. Su A50 (ma probabilmente anche su A90, sebbene ancora manchino conferme), arriva inoltre la modalità Pro per i video.

(aggiornamento del 17 December 2020, ore 14:53)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin