CONDIVIDI:

In occasione del CES 2021 Innovation Award Product, che in sostanza premia i migliori prodotti che vedremo nella prossima edizione “digitale” del CES di Las Vegas, MSI ha colto l’occasione per dare qualche anticipazione su quelle che saranno le maggiori novità attese sul mercato nella prima parte del 2021. Tra i diversi prodotti premiati durante la manifestazione non è sfuggito il prossimo notebook top di gamma che l’azienda taiwanese presenterà verosimilmente a gennaio, ossia il nuovo MSI GS76 Stealth.

Al momento non ci sono molti dettagli tecnici su questo notebook, tantomeno immagini ad alta risoluzione, tuttavia esteticamente ricorda molto il suo predecessore GS66 Stealth (QUI la nostra recensione).

Siamo di fronte a un notebook con pannello da 17,3 pollici, equipaggiato con un pannello da 360 Hz, probabilmente con tecnologia IPS Dual-Driver e supporto NVIDIA G-Sync. Quanto alla piattaforma hardware, si parla di processori Intel di ultima generazione (verosimilmente Core H 10a gen) e GPU NVIDIA GeForce RTX 30, con ampie possibilità che questa precisa variante utilizzi la top di gamma GeForce RTX 3080 Max-Q. Nessun dettaglio sul prezzo, ma ricordiamo che MSI Stealth GS66 con Intel Core i7, RTX 2070 e display da 300 Hz costa circa 2500 euro.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin