CONDIVIDI:

MediaWorld: che sconti con il SottoCosto, prezzi matti per tutti Tecnoandroid

mediaworldIl volantino MediaWorld abbraccia ufficialmente il SottoCosto, proponendo una lunghissima serie di offerte e di prezzi da cogliere assolutamente al volo, nell’ottica comunque di riuscire a risparmiare il più possibile, riuscendo nel contempo ad accedere alla fascia alta del mercato della telefonia mobile.

Il cliente che vorrà approfittare della campagna promozionale di MediaWorld, che ricordiamo essere attiva fino al 20 dicembre, potrà affidarsi anche al sito ufficiale dell’azienda, ricordando però che la spedizione sarà sempre a pagamento, e la cifra sarà da aggiungere a quanto effettivamente mostrato a schermo. Essendo un SottoCosto, inoltre, le scorte sono limitate, di conseguenza potrebbero terminare prima del previsto.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete scoprire i codici sconto Amazon gratis e ricevere le migliori offerte del periodo.

 

MediaWorld: le offerte del volantino sono le migliori

Il prodotto su cui Mediaworld sta puntando davvero moltissimo è l’Apple iPhone 11, un dispositivo attualmente in vendita a 629 euro, e caratterizzato da ottime prestazioni complessive, nonché un comparto fotografico di tutto rispetto. Al momento attuale è deprezzato, come conseguenza del lancio sul mercato nazionale del nuovo modello, l’iPhone 12.

Coloro che invece non vorranno tradire il sistema operativo Android, potranno scegliere un buonissimo Samsung Galaxy S20 FE, il modello appena giunto sul mercato, denominata Fan Edition poiché presenta esattamente le stesse caratteristiche tecniche del Galaxy S20, ma integra il processore Qualcomm Snapdragon 865, richiestissimo appunto dagli amanti del brand dell’azienda sudcoreana. Il suo prezzo attuale corrisponde a soli 499 euro.

Tutte le altre offerte del volantino MediaWorld sono raccolte direttamente all’interno del nostro articolo.












MediaWorld: che sconti con il SottoCosto, prezzi matti per tutti Tecnoandroid

Di admin