CONDIVIDI:

HP e il team interno OMEN, specializzato nella realizzazione di sistemi per il gaming, annunciano un’interessante novità riguardo il software di controllo/gestione OMEN Command Center, sostanzialmente rivisitato e proposto ora con il nuovo brand OMEN Gaming Hub. Dopo l’aggiornamento proposto lo scorso anno alla Gamescom, HP propone un sostanziale cambiamento che, a parte il nome, prevede anche l’implementazione di nuove funzionalità che possono migliorare l’esperienza di gioco e il tuning di sistema.

OMEN Gaming Hub arriva con un’interfaccia rivista e diverse opzioni di personalizzazione che riguardano anche l’hardware; tra le novità introdotte nella nuova versione del software spiccano:

  • OMEN Light Studio (BETA): Il one-stop-shop per la sincronizzazione di tutti i dispositivi di illuminazione OMEN RGB supportati. Permette di creare diversi effetti di illuminazione, dando vita a schemi personalizzati ed interattivi.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin