CONDIVIDI:

eBay si sbarazza dei rivenditori di elettronica: i prezzi sono migliori Tecnoandroid

ebayeBay si sbarazza letteralmente dei rivenditori di elettronica, proponendo quotidianamente prezzi sempre più bassi, e fornendo agli utenti una lunghissima serie di offerte con le quali è possibile confrontarsi per cercare di risparmiare il più possibile.

Tutti gli interessati al mondo di eBay, devono necessariamente iscriversi al nostro canale Telegram interamente dedicato, potranno trovare sconti speciali ed inediti, nonché scovare le migliori occasioni del periodo corrente.

Sempre nell’articolo, invece, sono stati posizionati i prezzi più bassi attivi solamente oggi, 17 dicembre 2020.

 

eBay: le offerte del 17 dicembre

  • Stivali donna, stivaletti di vario genere, da anfibi, scarponcini, tronchetti a scarpe normali, con colorazioni che oscillano tra il marrone ed il nero – prezzo di 13,99 euro al posto di 60 euro – LINK.
  • Confezione da 320 salviette Napisan igienizzanti completamente biodegradabili, al gusto limone, suddivise in 8 confezioni singole da 40 pezzi l’una – prezzo di 19,99 euro al posto di 37 euro – LINK.
  • Splendido smartwatch, o meglio fitness tracker, con ampio display a colori completamente touchscreen, commercializzato con cinturino in silicone di colorazione nera – prezzo di 11,99 euro – LINK.
  • 90 ricariche per Swiffer Duster, suddivise in 3 confezioni da 30 ricariche l’una, da utilizzare con tutti i prodotti di questo tipo – prezzo di 33,99 euro al posto di 67,98 euro – LINK.
  • Xiaomi MI Box S, un android TV box da collegare direttamente al televisore di casa per renderlo smart, è compatibile con Google Assistant, viene commercializzato con il telecomando per il controllo da remoto, e permette una visione al massimo in 4K HDR – prezzo di 56,99 euro al posto di 100 euro – LINK.
  • 25 confezioni di Twix snack – prezzo di 17,50 euro al posto di 25,90 euro – LINK.

eBay si sbarazza dei rivenditori di elettronica: i prezzi sono migliori Tecnoandroid

Di admin