CONDIVIDI:

Definitive Technology ha annunciato l’uscita della soundbar Studio 3D Mini Sound Bar System. il nuovo prodotto è caratterizzato da dimensioni compatte: le misure sono 66 centimetri in larghezza e circa 5 centimetri in altezza. Il corpo centrale sfoggia una finitura in alluminio spazzolato ed è abbinato ad un subwoofer esterno wireless con un trasduttore da 20,32 centimetri.

All’interno della soundbar è ospitata una configurazione a 4.1 canali con sei trasduttori e tweeter con cupola in alluminio. Sono supportate le tracce in formato Dolby Atmos e DTS:X, le tecnologie che fanno uso degli “oggetti” per ricostruire più precisamente alcuni suoni all’interno dell’ambiente.

Le funzioni supportate includono anzitutto la compatibilità con l’ecosistema multi-room HEOS di Denon, un chiaro segnale dell’apparenza al gruppo Sound United (che comprende anche la stessa Denon). Gli utenti possono diffondere la musica in varie stanze utilizzando gli oltre 70 prodotti compatibili realizzati da Denon e Marantz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin