CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop: questo volantino è ricco di occasioni da cogliere subito Tecnoandroid

coop

Il volantino coop ipercoop pensato appositamente per il periodo natalizio, raccoglie un buonissimo quantitativo di offerte, sebbene comunque riservi perlopiù l’accesso a dispositivi relativamente economici, con prezzi che non superano i 200 euro.

La soluzione attualmente disponibile, può essere raggiunta esclusivamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio, non direttamente sul sito ufficiale. Gli acquisti dovranno quindi essere completati recandosi fisicamente in negozio, senza avere la possibilità di godere degli stessi dal divano di casa propria.

Per avere gratis codici sconto Amazon, dovete affidarvi subito a questo canale Telegram interamente dedicato.

 

Coop e Ipercoop: queste sono le offerte del volantino

Lo smartphone più interessante, ed appartenente alla fascia bassa, dell’intero volantino Coop Ipercoop, appare essere lo Huawei P40 Lite E. Il suo acquisto è consigliato per gli utenti che non vogliono spendere troppo, e sono pronti a rinunciare ai servizi Google, poiché è importante ricordare che è un dispositivo con Huawei Mobile Services (definiti anche HMS).

Le sue caratteristiche principali parlano di display IPS LCD da 6.4 pollici, di una batteria decisamente capiente, che permetterà un utilizzo continuativo anche per 2 giorni consecutivi, per finire poi con 3 sensori fotografici nella parte posteriore.

Tutto questo dietro un esborso finale di 139 euro, una cifra decisamente bassa, per un prodotto che anche esteticamente raccoglie consensi, dato il suo appeal decisamente giovanile ed alla moda. Viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, e sopratutto in una versione completamente sbrandizzata.

Il volantino Coop e Ipercoop non si limita ovviamente solo al suddetto dispositivo, se volete approfondire la conoscenza della campagna, provata ad aprire le pagine che trovate sul sito ufficiale.

Coop e Ipercoop: questo volantino è ricco di occasioni da cogliere subito Tecnoandroid

Di admin