CONDIVIDI:

Android Auto: Google migliora sensibilmente l’accessibilità al volante Tecnoandroid

android-auto-2

Android Auto è da sempre il braccio destro di milioni di automobilisti in tutto il mondo. Dal punto di vista automotive, quest’ultimo rappresenta in assoluto la soluzione più completa ed affidabile attualmente presente sul mercato. Esistono infatti varie alternative, fra cui la principale Apple Care, ma, nonostante ciò, Auto risulta essere in assoluto il più completo di tutti. 

Uno dei principali motivi che hanno reso Android Auto un sistema pressoché perfetto, è in assoluto il supporto tecnico di Google. Il colosso della Mountain View ha infatti rilasciato negli ultimi anni centinaia e centinaia di aggiornamenti, i quali hanno migliorato sensibilmente la stabilità e la sicurezza del sistema.

Non a caso, dunque, proprio negli ultimi giorni è stato rilasciato l’ennesimo update di Android Auto che, questa volta, introduce parecchie novità molto interessanti. Scopriamo dunque di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Android Auto: ecco tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento

Da diversi mesi, ormai, continua senza sosta la campagna di aggiornamenti di Android Auto. Con il più recente update, pubblicato online pochissimi giorni fa, Google ha aumentato la stabilità del sistema, introducendo alcune migliorie molto interessanti.

La prima novità in assoluto riguarda un completo redesign di una delle applicazioni più utilizzate all’interno del sistema operativo, ovvero YouTube Music. Quest’ultimo, di fatto, è stato completamente stravolto al fine di garantire un utilizzo più sicuro mentre si è alla guida. Ulteriori novità riguardano invece una funzionalità attesa ormai da molto tempo, ovvero la lettura dei parametri e dei sensori. Con il nuovo update, di fatto, gli utenti di Android Auto possono finalmente gestire e controllare alcuni parametri del veicolo, come l’accensione e lo spegnimento di fari e luci interne, il controllo del freno a mano e lo stato della marcia.

Android Auto: Google migliora sensibilmente l’accessibilità al volante Tecnoandroid

Di admin