CONDIVIDI:

Tim: con Wonder One 70 Gb e chiamate illimitate, ecco chi può attivarla Tecnoandroid

timTim lancia una promozione irrinunciabile per tutti gli utenti che decideranno di tornare ad usufruire dei servizi dell’operatore. Negli ultimi anni gli operatori virtuali hanno lanciato una vera e proprio guerra contro i classici operatori telefonici. Le offerte dai costi contenuti e la ricchezza della proposta hanno spesso fatto scegliere proprio i nuovi gestori piuttosto che i classici Tim, Vodafone e WindTre.

Adesso però sembrerebbe che le compagnie telefoniche siano passate al contrattacco mettendo in campo delle offerte specifiche per chi scegliesse di tornare indietro. Questo è il caso di Tim che con Wonder One ha messo sul piatto un’offerta che sembra davvero irrinunciabile; ecco di cosa si tratta.

Tim Wonder One: 70 Gigabyte e chiamate illimitate

 

La nuova promozione di Tim offre ai clienti chiamate illimitate verso tutti e addirittura 70 Gigabyte di traffico dati mensile in velocità 4G; la velocità massima di navigazione è di 150 Mbps. Inoltre, cosa che aumenta ancora di più il valore della promozione, i dati utilizzati per le App di messaggistica, come Whatsapp, non verranno conteggiati nel consumo; in questo modo l’utente potrà utilizzare tutti i propri Giga per navigare in totale libertà.

Il costo della promozione è di 7,99 euro mensili. La promozione è riservata a gli utenti di Iliad, Poste Mobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Mobile e degli altri operatori virtuali. La promozione presenta anche un costo di attivazione di 25 euro; di questi però 20 euro verranno rimborsati sotto forma di ricarica. Infine bisogna ricordare come la nuova promozione dia compatibile con i servizi di Tim Unica che offre la possibilità di usufruire di Giga illimitati.

Tim: con Wonder One 70 Gb e chiamate illimitate, ecco chi può attivarla Tecnoandroid

Di admin