CONDIVIDI:

Giorno nuovo, nuovo down. Questa volta tocca a Telegram, dopo che nei giorni scorsi era stata Google a riportare diffusi malfunzionamenti (che si sono protratti sino ad oggi). In queste ultime ore anche Spotify era rimasto offline per diverso tempo.

La piattaforma di messaggistica istantanea sembra essere tornata definitivamente a funzionare dopo essere rimasta offline per alcune ore, impedendo agli utenti di accedere alle singole chat: l’unico “messaggio” riportato era la dicitura “Aggiorno” sul web o “Connetto” in versione mobile.

I problemi hanno riguardato prevalentemente l’Europa occidentale, gli ex Paesi dell’URSS e la Russia stessa. In Italia il malfunzionamento si è concentrato al nord, a Roma e in Sicilia, ma non sono mancate segnalazioni anche in altre aree della penisola. Al momento non sono note le cause di questo down che, da alcuni minuti a questa parte, sembra essere stato risolto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin