CONDIVIDI:

GTA Online, come prepararsi al meglio per il DLC “The Cayo Perico Heist” Tecnoandroid

GTA Online, The Cayo Perico Heist, GTA V, DLC, GTA VI, Rockstar Games, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S

Il 15 dicembre 2020 è un giorno da ricordare per gli utenti di GTA Online. Rockstar Games infatti ha rilasciato il DLC più grande di sempre denominato “The Cayo Perico Heist”. Come suggerisce il nome, l’obiettivo dell’espansione sarà quello di completare una rapina sull’isola di Cayo Perico ai danni di un famoso narcotrafficante.

Gli utenti quindi potranno esplorare una nuova location completamente inedita, guidare velocissimi veicoli e affrontare missioni principali e secondarie avvincenti. Gli sviluppatori infatti hanno aggiunto tantissime cose, dalle armi alle macchine, passando per aerei elicotteri e persino un sottomarino.

Proprio quest’ultimo sarà fondamentale per pianificare il colpo a Cayo Perico. I giocatori di GTA Online dovranno acquistarlo per poter sbloccare le missioni. La versione base del sottomarino parte da 2 milioni di moneta di gioco. Potenziandolo al massimo arriverà a costare oltre 9 milioni di dollari di GTA Online.

Ecco le informazioni fondamentali da conoscere per giocare a GTA Online

Si tratta di una cifra considerevole, ma necessaria per portare a termine il colpo e rigiocarlo più volte. Infatti il potenziale bottino sull’isola di Cayo Perico sfiora i 4 milioni di dollari di GTA Online. Questo comporta che rigiocando almeno due volte il colpo si ammortizza gran parte del costo del sottomarino e si inizia a guadagnare.

Un altro acquisto non fondamentale ma consigliato è l’attico nel Diamond Casino & Resort. Infatti, gli utenti che possiedono questa proprietà potranno accedere liberamente al nuovo night club “The Music Loker”. All’interno di questo club si sbloccherà la trama relativa al nuovo Colpo. Inoltre, una volta terminata la rapina la prima volta, si sbloccheranno missioni speciali con compensi interessanti.

Nel corso delle prossime settimane inoltre verranno aggiunti nuovi veicoli. Il nostro consiglio è quello di non comprare nulla che non sia necessario e migliorare l’equipaggiamento del sottomarino. Tuttavia, se doveste trovare qualcosa di assolutamente unico che vi piace, allora procedete pure con l’acquisto.

 

GTA Online, come prepararsi al meglio per il DLC “The Cayo Perico Heist” Tecnoandroid

Di admin