CONDIVIDI:

Le cuffie AirPods Max sono le prime cuffie wireless over-ear di Apple, sono state lanciate da poco sul mercato e si collocano nel segmento di fascia alta. Insieme a tante caratteristiche di spicco, c’è una mancanza che è opportuno segnalare: non sono impermeabili, né resistenti all’acqua. Apple indica espressamente questa informazione in una pagina di supporto ufficiale (link in FONTE) in cui si legge:

Se hai gli AirPods (1a e 2a generazione), la custodia di ricarica, le AirPods Max, e lo Smart Case ricorda che non sono impermeabili o resistenti all’acqua. Fai quindi attenzione a non lasciare penetrare l’umidità nelle aperture

C’è da dire che le cuffie AirPods Max non sono certamente il genere di prodotto votato all’utilizzo nell’ambito dell’attività sportiva. L’assenza di impermeabilizzazione e di resistenza all’acqua pesa comunque meno rispetto a prodotti più indicati anche per questo tipo di utilizzo. Gli auricolari AirPods Pro, ricordiamo, sono resistenti all’acqua ma non impermeabili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin