CONDIVIDI:

Se siete tra quelli che vorrebbero regalarsi le nuove AirPods Max in tempo per le festività natalizie, da oggi – e probabilmente per pochissimo tempo – le potrete acquistare e ritirare direttamente in Apple Store. Le cuffie premium della società di Cupertino sono infatti disponibili in molti Store in tutte e cinque le varianti di colore: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa.

Per chi fosse interessato, è anche acquistabile il cavo audio da Lightning a 3,5mm opzionale nei colori bianco e nero. Al momento, la consegna a domicilio per tutte le colorazioni prevede tempi di attesa ci circa 12/14 settimane.

AirPods Max, annunciate lo scorso 8 dicembre, sono cuffie wireless over-ear con audio ad alta fedeltà dotate di un chip H1 e un software in grado di gestire l’audio computazionale con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin