CONDIVIDI:

WhatsApp e il nuovo trucco per spiare i movimenti degli utenti gratis Tecnoandroid

WhatsApp e il nuovo trucco per spiare i movimenti degli utenti gratis

Sono ormai più anni che non si sente parlare su WhatsApp dello spionaggio, uno dei fenomeni che da sempre spaventa gli utenti. Fin dal primo momento in cui l’applicazione venne a galla per la prima volta, i dubbi furono molti: erano infatti diverse le persone ad aver paura di utilizzare un’applicazione di messaggistica istantanea per paura di essere spiate.

Ad oggi si può tranquillamente confermare che questo fenomeno è stato per il 99% debellato, visto che non esistono app in grado di farlo. Chiaramente ci riferiamo a tutti quei programmi che un tempo erano utili ad entrare nelle chat altrui. WhatsApp ha innalzato il suo livello di sicurezza in maniera significativa, mettendo le persone in condizione di stare al sicuro. Nel frattempo però qualcuno si sarebbe lamentato per l’arrivo di una nuova piattaforma in grado di spiare anche se diversamente le persone.

 

WhatsApp: con questa nuova applicazione è possibile scoprire ogni movimento di chiunque

WhatsApp non permette di certo alle applicazioni di terze parti di interferire con il suo lavoro, anche se in questo caso ne sarebbe arrivata un’altra. Stiamo parlando di Whats Tracker, la soluzione perfetta per ficcare il naso negli affari altrui anche se limitatamente.

Si tratta di un’applicazione di terze parti utile per spiare i movimenti, in modo da sapere quando una persona è online e soprattutto quando esce dalla chat. Sarà infatti possibile ricevere addirittura una notifica nel momento in cui la persona che si sceglie di monitorare deciderà di entrare o uscire da WhatsApp. L’app è gratuita.

WhatsApp e il nuovo trucco per spiare i movimenti degli utenti gratis Tecnoandroid

Di admin