CONDIVIDI:

Vodafone Internet Unlimited senza vincoli con promo chiamate illimitate Tecnoandroid

L’operatore Vodafone Italia ha lanciato ufficialmente nelle ultime ore il suo nuovo portafoglio di offerte di rete fissa della gamma Internet Unlimited, che non ha più vincoli grazie all’eliminazione di costi di attivazione rateizzati e del servizio Vodafone Ready.

A partire dallo scorso 13 dicembre 2020 Vodafone ha reso disponibili nei negozi le rinnovate offerte standard di rete fissa Internet Unlimited, con prezzi invariati a partire da 29,90 euro al mese. Ecco tutti i dettagli.

 

Vodafone Internet Unlimited senza vincoli anche online con promo chiamate illimitate gratis

La novità, come detto, consiste nel fatto che Vodafone ha deciso di rimuovere il costo di attivazione rateizzato e la rateizzazione del costo del servizio Vodafone Ready, mentre la Vodafone Station rimane inclusa gratuitamente (in sconto merce), senza quindi costi aggiuntivi e senza determinare un vincolo.

Così facendo, le offerte di rete fissa di Vodafone Internet Unlimited attivate dallo scorso 13 Dicembre 2020 non prevedono più vincoli, e il modem incluso nelle offerte si dovrà semplicemente restituire all’operatore con spedizione tramite corriere. Inoltre, da oggi 15 Dicembre 2020 la versione base di Internet Unlmited potrà essere proposta a prezzi personalizzati per alcuni già clienti Vodafone di rete mobile.

Si segnala invece che attualmente l’offerta convergente fisso mobile Giga Family Infinito Edition rimane invariata, per cui la componente di rete fissa è ancora costituita dalla precedente versione di Internet Unlimited con i vincoli dovuti alle rateizzazioni del costo di attivazione e di Vodafone Ready. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, non è escluso che da Gennaio 2021 anche questa offerta diventerà senza vincoli con l’attuale versione di Internet Unlimited per la parte fissa.

Vodafone Internet Unlimited senza vincoli con promo chiamate illimitate Tecnoandroid

Di admin