CONDIVIDI:

Realme 7i ufficiale: lo smartphone economico per i gamer in promozione! Tecnoandroid

realme ha appena presentato realme 7i, che ha definito essere un “Big Battery Gaming phone”. Il suo principale punto di forza? La batteria, appunto. Una unità da ben 6.000 mAh che promette sessioni di gioco prolungate ed una ricarica super veloce, grazie al supporto alla fast-charge da 18 W.

Realme 7i ufficiale: lo smartphone economico per i gamer in promozione!

realme 7i è dotato di un ampio display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia. Con un rapporto schermo-corpo dell’88,7%, i gamer possono vivere un’esperienza di intrattenimento immersiva e coinvolgente.

Sotto la scocca dello smartphone si nasconde il processore di gioco MediaTek Helio G85, pensato per dare il meglio di sé proprio nelle più intense sessioni di gaming, garantendo una esperienza fluida e reattiva. Il tutto è accompagnato da una GPU Mali-G52, 4 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD.

Completo dal punto di vista del comparto fotografico. realme 7i, infatti, è dotato di una tripla fotocamera AI con sensore principale da 48 MP, una lente ultra-grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro, mentre la fotocamera frontale per selfie è da 8 MP. La fotocamera esterna può registrare video in 1080p fino a 60 fps e supporta numerose modalità di scatto, come ritratto, timelapse, panoramica, ultra-macro, NightScape e modalità Expert.

Tra le altre caratteristiche: Android 10, USB-C, Bluetooth 5.0, jack audio e slot dual-SIM. La confezione comprende anche una custodia protettiva ed una pellicola per il display.

realme 7i sarà disponibile a 169 euro ma potrà essere acquistato in offerta nei soli giorni 15 e 16 dicembre al prezzo di 149 euro. Lo smartphone è disponibile esclusivamente sul sito realme. Inoltre per i primi 100 che lo acquisteranno e si registreranno su realme.mkers.it, ci sarà la possibilità di vincere realme Buds Q o realme Band.

Realme 7i ufficiale: lo smartphone economico per i gamer in promozione! Tecnoandroid

Di admin