CONDIVIDI:

A distanza di circa tre settimane dall’annuncio ufficiale, Gigabyte ha tolto definitivamente i veli alle versioni custom top di gamma della serie Radeon RX 6800 presentata da AMD nel mese di novembre. Si tratta in nel dettaglio dei modelli Gigabyte Radeon RX 6800 XT AORUS Master, Radeon RX 6800 XT Gaming OC e Radeon RX 6800 AORUS Master, prodotti completamente rivisitati dall’azienda e caratterizzati da imponenti sistemi di dissipazione e overclock di fabbrica.

Oltre a confermare tutte le specifiche, incluse le frequenze di clock della GPU, l’azienda ha annunciato anche i prezzi dei tre modelli, che, come vedremo a breve, sono ampiamente sopra il listino AMD relativo alle schede reference.

Quanto ai modelli sopracitati, le varianti AORUS Master Radeon RX 6800 e Radeon RX 6800 XT rappresentano il top per quanto riguarda la proposta dell’azienda taiwanese; entrambe arrivano con overclock di fabbrica, aiutate da sistema di dissipazione ad altissimo profilo e tutta una serie di accorgimenti che garantiscono elevata affidabilità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin