CONDIVIDI:

Profezie e Asteroidi: la fine del mondo è ormai vicina? Tecnoandroid

Asteroidi contro la terra: cosa succederà nel corso del 2020

Negli ultimi anni è fortemente aumentato il numero di persone convinte che la fine del mondo sia ormai vicina. Nonostante il web sia colmo di notizie a riguardo, in realtà la stragrande maggioranza di queste ultime non sono altro che delle complete fake news. Architettate a tavolino per diffondere panico e disinformazione, evitare queste ultime è fondamentale, specialmente in un periodo storico come quello che stiamo vivendo attualmente.

Ad oggi, dunque, la domanda a cui vogliamo rispondere è la seguente: la fine del mondo arriverà presto? Beh, di sicuro arriverà prima o poi, ma non è questo il momento.

Asteroidi e Fine del Mondo: ecco le ultime novità dal web

Nel corso degli ultimi mesi sono apparse online molteplici teorie secondo cui il nostro pianeta smetterà di esistere molto presto. Scegliere una fra queste risulta essere abbastanza complicato poiché il repertorio è estremamente vasto. 

Dalle profezie dei Maya e di Ezechiele, fino ad arrivare al pericolo, un po’ più reale, degli Asteroidi, ormai sul web non si fa che parlare d’altro. Nonostante ciò, però, bisogna essere molto attenti ed evitare le molteplici fake news che, quotidianamente, vengono pubblicate da siti web poco affidabili. Un esempio? Poco tempo fa milioni di persone hanno riposto le proprie speranze in un asteroide d’oro il quale, secondo molti, avrebbe dovuto colpire la nostra Terra. Una storia alquanto singolare ma che, se si fosse rivelata vera, avrebbe causato una vera e propria catastrofe.

Di seguito, dunque, cerchiamo di far chiarezza sulla questione. Per quanto riguarda le profezie, purtroppo tutte quelle riproposte sul web si sono sempre rivelate delle fake news prive di ogni minino fondamento. Nel caso degli Asteroidi, invece, è vera la notizia secondo cui ben presto alcuni corpi celesti sfioreranno il nostro pianeta. Anche in questo caso, però, il pericolo è pressoché nullo poiché si parla di milioni di km di distanza.

Profezie e Asteroidi: la fine del mondo è ormai vicina? Tecnoandroid

Di admin