CONDIVIDI:

Ad appena tre mesi dalla presentazione della concept car, Lynk & Co ha già iniziato i test su strada della Zero EV. Si tratta di un crossover elettrico che promette di offrire prestazioni decisamente interessanti. Secondo quanto comunicato dal costruttore, infatti, l’auto sarà in grado di accelerare da 0 a 100 Km/h in meno di 4 secondi. L’autonomia dovrebbe raggiungere le 435 miglia, cioè i 700 Km ma secondo il ciclo NEDC. La Zero EV disporrà di un’architettura della batterie a 800 V e questo significa che sarà possibile ricaricarle molto rapidamente.

Parlando sempre dell’accumulatore, Lynk & Co dichiara che dovrebbe mostrare un minimo degrado nelle prime 124 mila miglia, cioè nei primi 200 mila Km. L’autovettura poggerà sulla nuova piattaforma SEA (Sustainable Electric Architecture) che il Gruppo Geely ha messo a punto esplicitamente per le auto elettriche. La Zero EV sarà anche in grado di ricevere aggiornamenti OTA che progressivamente andranno a migliorare le sue funzionalità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 487 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin