CONDIVIDI:

Nonostante NVIDIA non abbia ancora confermato ufficialmente la GeForce RTX 3080 Ti 20GB, dalla rete arrivano già le prime indiscrezioni su un possibile posticipo della scheda grafica, attesa inizialmente per il mese gennaio. Dopo la conferma definitiva giunta dall’ultima versione di AIDA64, i dubbi sull’esistenza della scheda sono pressochè svaniti, lasciando spazio alle prime ipotesi riguardo la data di lancio, da molti prevista, appunto, a gennaio.

Nelle scorse settimane le notizie sulla GeForce RTX 3080 Ti non sono mancate: ne conosciamo le caratteristiche tecniche e la probabile fascia di prezzo che, verosimilmente, andrà a collocarsi vicino alla Radeon RX 6900 XT a 999 dollari. Tutto interessante, se non fosse per il fatto che, secondo quanto riportato da Igor’s Lab, NVIDIA avrebbe già pensato a un posticipo quantificato in circa un mese, si presume poco dopo il Capodanno Cinese (11-17 febbraio).

Ma non è tutto, c’è spazio anche per la GeForce RTX 3060 che a quanto pare arriverà in due varianti, sia per quanto riguarda la GPU che per la VRAM; ecco le possibili caratteristiche:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin