CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 potrebbe essere stato rivelato da un’immagine Tecnoandroid

xiaomi-mi-11-fotocamera-dettagli-novita-prezzo-costo-android-smartphone

Il product direcotr Redmi di Xiaomi, Wang Teng Thomas, ha pubblicato un post su Weibo che conteneva un’immagine della scena notturna innevata dello Xiaomi Technology Park. Alcuni utenti di Internet hanno scoperto che il post su Weibo di Wang Teng non rivelava il modello utilizzato per pubblicare il post.

I precedenti post di Weibo del signor Thomas sono stati pubblicati utilizzando il Redmi Note 9. Sulla base di questo, si ipotizza che il direttore del prodotto Redmi potrebbe aver già iniziato a utilizzare la serie di punta Mi 11.

Xiaomi Mi 11 forse presentato a fine dicembre

Inoltre, il product director ha risposto con un’emoji sorridente quando un untente ha fatto un commento sul modello di smartphone mancante. Ciò potrebbe essere un indizio sull’effetto utilizzo del nuovo modello Xiaomi non ancora annunciato. È probabile che il dispositivo in questione sia proprio il Mi 11.

xiaomi-mi-11-photo-leak-sampe

Allo stato attuale, Xiaomi Mi 11 è stato approvato dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology. Utilizza uno schermo curvo mentre la fotocamera anteriore si trova nell’angolo in alto a sinistra. Ciò è coerente con la posizione del foro sul display del Mi 10.

In termini di configurazione di base, il Mi 11 dovrebbe essere il prossimo top di gamma alimentato dall’ultimo processore Snapdragon 888 di Qualcomm e avrà il supporto per la ricarica rapida da 55 W. Inoltre, il rendering trapelato mostra che il Mi 11 sarà dotato di una fotocamera posteriore con modulo di forma quadrata.

La fotocamera posteriore è una configurazione a tripla fotocamera e la fotocamera principale dovrebbe supportare OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine). Vale la pena notare che la serie Mi 11 dovrebbe avere una versione Pro con una risoluzione di 2K +, schermo AMOLED e un’elevata frequenza di aggiornamento di almeno 120Hz.

Xiaomi Mi 11 potrebbe essere stato rivelato da un’immagine Tecnoandroid

Di admin