CONDIVIDI:

Poco prima della fine di questo 2020, vivo annuncerà ufficialmente i suoi nuovi X60 e X60 Pro. L’evento di lancio si terrà il prossimo 29 dicembre. Dei due smartphone non si sa molto in merito alle caratteristiche hardware ma sappiamo che il Pro sarà il primo al mondo con il nuovo chip Exynos 1080 di Samsung con processo produttivo a 5nm. Nei giorni scorsi, entrambi i device sono stati anche mostrati in alcune foto sul sito cinese Weibo.

Le immagini hanno confermato un bordo particolarmente sottile e la presenza di un display curvo (piatto per il modello base) così come l’adozione di un sensore fotografico principale decisamente più grande rispetto agli altri che compongono il modulo posteriore, così visto su X51 5G (QUI la recensione): possibile quindi che si tratti di una “gimbal” camera. Il modello X60 Pro ha un totale di 4 sensori contro i 3 della variante base.

Tuttavia, una delle novità più interessanti, emerse nelle ultime ore, riguarda la partnership che consentirà a vivo di utilizzare su questi smartphone delle lenti realizzate in collaborazione con ZEISS. A confermalo sono due teaser diffusi da vivo. Il produttore tedesco di ottiche, ricordiamo, è uno storico partner di Nokia che ha continuato a collaborare con il brand anche dopo il passaggio ad HDM Global.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin