CONDIVIDI:

Si torna a parlare di un eventuale aggiornamento per le Tesla Model S e Model X. Il costruttore americano ha, infatti, deciso di sospendere la produzione di questi modelli per 18 giorni, tra il 24 dicembre e l’11 gennaio. Non è insolito che la società di Elon Musk chiuda le linee di produzione durante la pausa natalizia ma si stratta di uno stop più lungo del solito. Non sono stati forniti dettagli sul perché di questa scelta.

Proprio per questo molti hanno iniziato a chiedersi se questa pausa non sia un indizio di un possibile arrivo del tanto atteso aggiornamento delle Model S e Model X. Da tempo, infatti, circolano voci che Tesla stia lavorando ad un importante upgrade, soprattutto a livello degli interni. Tuttavia, la necessità di doversi concentrare prima sulla Model 3 e poi sulla Model Y avrebbe portato la società a rimandare questo restyling.

Aggiornamento che oggi sarebbe molto importante per rilanciare le vendite di questi due modelli. Dati alla mano, infatti, l’interesse verso le Model S e Model X è sempre minore e probabilmente solo un corposo aggiornamento potrebbe permettere di renderle nuovamente interessanti. Non che in questi anni non siano arrivate novità tecniche ma con la concorrenza che avanza anche nel settore premium delle auto elettriche, un aggiornamento corposo sarebbe molto importante. Vedremo, dunque, quello che succederà. Se davvero Tesla ha in mente qualcosa per le sue ammiraglie lo si scoprirà tra non molto tempo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin