CONDIVIDI:

Skoda ha deciso di aggiungere un nuovo servizio tra le soluzioni di connettività dedicate ai suoi clienti. Attraverso il sistema infotainment sarà possibile ricevere direttamente in auto le migliori offerte speciali che il costruttore ha deciso di proporre ai suoi clienti. Questa opportunità è in fase di rilascio in Repubblica Ceca ma poi Skoda la proporrà anche negli altri mercati. Vediamo come funziona esattamente. Questa nuova app funziona all’interno del sistema infotainment e propone ai clienti sconti ed offerte speciali.

Le offerte saranno sviluppate in collaborazione con i partner e saranno proposte in base alle abitudini di movimento dei clienti, alla posizione del veicolo e alle condizioni meteo. Le persone saranno anche informate sulle migliori offerte di supermercati, hotel, ristoranti, autolavaggi e promozioni speciali di altri partner. Per esempio, quando sta arrivando il momento di rifornire, il sistema di infotainment comunica a chi guida le offerte nelle stazioni di servizio più vicine. La proposta potrà poi essere accettata attraverso il display dell’infotainment.

A quel punto, il navigatore guiderà l’auto sino alla stazione scelta. Nel frattempo, un barcode o QR code viene inviato via email allo smartphone del cliente. Il personale scannerizzerà questo codice durante il pagamento e applicherà il relativo sconto. Stesso procedimento nel caso di segnalazioni di offerte speciali nei supermercati. L’app è attualmente studiata per i sistemi di infotainment più recenti presenti a bordo di SKODA SCALA, KAMIQ e SUPERB e sulla gamma di modelli KAROQ e KODIAQ. Presto sarà disponibile anche sugli altri modelli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin