CONDIVIDI:

Del Galaxy A72 di Samsung ne abbiamo parlato a fine settembre: da allora non se ne è saputo più niente. Ora il flusso di leak e notizie è denso sul fronte dei nuovi flagship Galaxy S21, attesi per gennaio, ma oggi è spuntata a sorpresa una serie di render basati sulle cover che potrebbero svelare il design del prossimo medio-gamma (a condividerli è stato il leaker Sudhanshu con un tweet).

Le sorprese, a dir la verità, sono poche: il dispositivo sembra avere un’estetica molto simile a quella del predecessore A71, quasi indistinguibile. L’ampio display resta caratterizzato da foro centrale della selfie-cam, che magari avrà dimensioni ottimizzate come forse anche le cornici, mentre dietro il modulo posteriore per la fotocamera rimane rettangolare, e vedremo se quantomeno le lenti saranno “cerchiate” e come su Galaxy Note 20 e Galaxy S20 FE, oppure no.

Se le cose staranno veramente così, la continuità tra fotocamera e scocca di Galaxy S21 resterà un dettaglio esclusivo dei top di gamma. Una cosa che resta uguale e che farà piacere a tanti, invece, è la presenza del jack audio da 3,5 mm per le cuffie.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla.it a 239 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin