CONDIVIDI:

Capcom continua ad essere vittima delle fughe di informazioni relative ai suoi prossimi titoli e questa volta è nuovamente il turno di Resident Evil Village, il nuovo capitolo della saga che continuerà il nuovo filone di trama inaugurato da Resident Evil 7 (ve ne parlammo in sede di recensione).

Nel corso delle ultime ore si è sempre più concretizzato uno scenario davvero terrificante per l’azienda di Osaka: immagini, filmati e persino il finale di Resident Evil Village sono finiti online, diventando possibile fonte di spoiler. Come nel caso dei leak che hanno coinvolto The Last of Us Parte II ad inizio anno, anche questa volta non condivideremo alcun link che permetta l’accesso diretto al materiale emerso, sia per rispetto nei confronti di voi lettori – che non volete certamente rovinarvi l’esperienza di gioco con degli spoiler -, sia verso Capcom e dei suoi sviluppatori, il cui lavoro viene danneggiato da tali fughe.

Vi invitiamo però a fare particolare attenzione al fine di evitare di ricevere spoiler non voluti: le principali piattaforme social e YouTube si prestano bene a questa pratica, quindi valutate con cautela l’apertura dei contenuti. L’unico dettaglio che ci interessa riportare riguarda la presunta finestra di lancio del titolo, il quale potrebbe arrivare attorno al mese di maggio del prossimo anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin