CONDIVIDI:

Il prossimo top gamma di OnePlus è stato svelato nel corso del weekend: Phone Arena ha pubblicato le prime foto reali, informazioni quindi ancor più consistenti rispetto a quelle diffuse all’inizio di dicembre tramite i disegni schematici. Si tratta per l’esattezza del prototipo di OnePlus 9 5G – un’unità di pre-produzione della variante standard e non di quella Pro – ritratto con la scocca di colorazione silver.

A catturare l’attenzione è in primo luogo il vistoso modulo fotocamera posteriore, caratterizzato dal doppio obiettivo, più un terzo sensore di dimensioni più ridotte e il flash LED. Nel modulo rettangolare è presente la dicitura Ultrashot. Anche OnePlus 8T indicava sul modulo posteriore alcune caratteristiche della fotocamera, ma in questo caso si tratta di una semplice denominazione commerciale che non svela nessuna delle specifiche. Un’ultima nota relativa alla parte posteriore: il logo sul retro non è quello di OnePlus, ma la circostanza non deve stupire trattandosi di un’unità non ancora destinata alla vendita; capita spesso con i prototipi che i loghi delle aziende vengano camuffati per evitare l’identificazione

C’è invece poco da nascondere con la schermata di accensione che mostra chiaramente il simbolo dell’azienda. Una seconda foto del frontale mette poi in evidenza la fotocamera alloggiata nel foro posizionato nell’angolo superiore sinistro dello schermo. Un ulteriore dettaglio degno di nota dell’anteriore riguarda lo schermo con i bordi piatti e non curvi; a circondare il perimetro del dispositivo c’è infine una cornice – apparentemente – di metallo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 473 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin