CONDIVIDI:

Per LG Electronics si prevede un inizio 2021 decisamente interessante per quanto riguarda il settore mobile con l’arrivo del primo pieghevole, o meglio “arrotolabile”, LG Rollable (nome provvisorio), del top di gamma LG Rainbow e di un device di fascia bassa, LG Q83.

LG è un’azienda che non ha mai avuto paura di innovare e di sperimentare nuove idee che hanno avuto più o meno fortuna. Ricordiamo, ad esempio, la “modularità” e la fotocamera ultra wide di LG G5, il second screen di LG V10 o le gesture di LG G8s. Con il V50, lo scorso anno, aveva fatto il suo esordio la cover con il secondo display che abbiamo poi rivisto su G8x, V60 e sul Velvet.

Ultimamente, LG ha annunciato Explorer Project, una gamma di smartphone che hanno l’obiettivo di “offrire esperienza di usabilità peculiari e ancora inesplorate”. LG Wing (QUI la recensione), con display ruotante, è stato il primo protagonista.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 714 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin