CONDIVIDI:

Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e Xbox One è un vero disastro: bug e problemi tecnici minano infatti l’esperienza di gioco rendendo il prodotto a tratti ingiocabile tanto che qualcuno è riuscito ad ottenere un rimborso da Sony, nonostante avesse superato le due ore di gioco, come segnalato su Reddit.

L’utente NotBen_2, ha infatti dichiarato che, dopo aver presentato una richiesta di assistenza online ed essere rimasto in attesa per più di un’ora, è riuscito ad ottenere un rimborso per l’acquisto del gioco su PS Store nonostante avesse giocato per oltre 10 ore. Sembra inoltre che Sony sia in procinto di inviare un reclamo commerciale a CD Projekt in merito ai problemi riscontrati in Cyberpunk 2077.

NotBen_2 non è comunque l’unico utente la cui richiesta di rimborso è andata a buon fine, ma ci sono altri giocatori a cui è stata negata. La politica attuata dal colosso giapponese è infatti da sempre un punto dolente per tutti i possessori delle console PlayStation: le pratiche sono infatti complesse, e spesso le richieste vengono rifiutate senza valide e precise motivazioni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 239 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin