CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Z Flip 2: fotocamera tripla e display esterno più grande Tecnoandroid

Galaxy Z Flip 2Un nuovo brevetto registrato da Samsung permette di avanzare ipotesi in merito ad alcuni dettagli del prossimo Galaxy Z Flip 2. Quanto mostrato dal documento potrebbe far riferimento al dispositivo, che potrebbe essere lanciato dal colosso durante il 2021.

Samsung Galaxy Z Flip 2: il pieghevole potrebbe avere una fotocamera tripla e un display esterno più ampio!

 

Il lancio del nuovo pieghevole di Samsung è previsto per la primavera 2021 ma sono ancora poche le notizie riguardanti le specifiche del dispositivo. Le uniche indiscrezioni emerse fino ad ora riguardano le dimensioni del display esterno, la fotocamera e la cerniera.

In base a quanto riportato da LetsGoDigital in questi ultimi giorni, Samsung potrebbe decidere di dotare il suo Samsung Galaxy Z Flip 2 di un display esterno più grande, superando così il display da 1,1 pollici attualmente presente sul Galaxy Z Flip. Un brevetto mostra infatti un dispositivo pieghevole, presumibilmente proprio quello che sarà il Galaxy Z Flip 2, caratterizzato da un display esterno situato al centro e da una fotocamera a tre sensori. Il meccanismo a cerniera presente sul dispositivo mostrato dal brevetto, inoltre, sembra garantire una chiusura totale rendendo lo smartphone del tutto piatto.

I dettagli svelati dal brevetto non sono ancora ufficiali, Samsung potrebbe infatti avere intenzione di creare uno smartphone con caratteristiche differenti. Soltanto il lancio del dispositivo consentirà di verificare l’affidabilità delle indiscrezioni diffuse in rete fino ad ora. Sarà necessario, quindi, attendere molto probabilmente fino ai primi mesi del prossimo anno per poter conoscere le specifiche e il design del pieghevole del colosso.

Samsung Galaxy Z Flip 2: fotocamera tripla e display esterno più grande Tecnoandroid

Di admin