CONDIVIDI:

PosteMobile: torna Creami Relax 100 per i più fedeli Tecnoandroid

Dopo un po’ di tempo, torniamo a parlare di PosteMobile. Il noto operatore virtuale continua a contraddistinguersi per le sue tariffe molto particolari. Quella su ci soffermiamo oggi si chiama Creami Relax 100, che premia la fedeltà degli utenti.

PosteMobile è da tempo il punto di riferimento di molti utenti. Attualmente, l’operatore si appoggia alla rete WindTre, tuttavia, è previsto un ritorno a Vodafone. Scopriamo ora cosa include l’offerta precedentemente nominata.

 

PosteMobile propone Creami Relax 100 ai clienti più fedeli

Creami Relax 100 è oramai una delle tariffe iconiche di PosteMobile. Questa risulta essere mutevole in base ai mesi di permanenza con l’operatore. Di base, offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 80 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il tutto a soli 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi. Dal quarto al terzo, il prezzo mensile scende a 9 euro e, dal settimo in poi a soli 8 euro.

Non finisce qui, dal 13esimo rinnovo, i GB inclusi nell’offerta non saranno più 80, ma ben 100! Che dire, un’offerta a davvero molto interessante. L’offerta La promo può essere attivata da tutti i nuovi clienti PosteMobile. Sono inclusi nel costo mensile della tariffa, anche tutti i servizi più importanti come hotspot personal, Ti Cerco, Richiama Ora, ecc.

É previsto un costo di attivazione e della SIM di 10 euro se si effettua la procedura online o tramite canale telefonico, altrimenti 15 euro. Possono richiedere la sottoscrizione anche i già clienti. In tal caso, il costo del cambio piano è di 19 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

PosteMobile: torna Creami Relax 100 per i più fedeli Tecnoandroid

Di admin