CONDIVIDI:

IPTV: Sky e DAZN ringraziano, la Guardia di Finanza chiude 5500 siti Tecnoandroid

IPTV: Sky e DAZN ringraziano, la Guardia di Finanza chiude 5500 siti

Abbonarsi all’IPTV e a soluzioni pirata in generale può comportare svariati risultati. Il primo, ovvero quello a cui pensano maggiormente coloro che si rapportano a tale mondo, è il risparmio annuale ottenendo comunque qualsiasi tipo di canale. Il secondo è rappresentato poi dagli svariati problemi con la legge che ne possono derivare. A dimostrarlo è la Guardia di Finanza che ha appena chiuso 5500 piattaforme, partendo poi con il tracciamento di oltre 5 milioni di utenti solo in Italia.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: un numero ragguardevole di persone ora rischia di finire nelle mani della legge

I segnali emessi dagli indirizzi IP degli abbonati IPTV potrebbero aprire nuovi scenari nella lotta alla pirateria. A quanto pare la Guardia di Finanza avrebbe l’opportunità di identificare 5 milioni di utenti, elevando loro un verbale che in alcuni casi potrebbe arrivare anche a 25 mila euro.

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

IPTV: Sky e DAZN ringraziano, la Guardia di Finanza chiude 5500 siti Tecnoandroid

Di admin