CONDIVIDI:

TIM, Natale con Netflix gratis: questa l’offerta per chi ama le serie tv Tecnoandroid

Il 2020 si conclude con una serie di importanti sorprese per gli utenti di TIM. Negli ultimi mesi il gestore italiano ha consolidato la sua presenza non soltanto nel settore della telefonia dove è leader indiscusso, ma anche nel campo strategico dell’intrattenimento tv. Una prova della propensione di TIM nel settore televisivo è data dall’arrivo della promozione Mondo Netflix.

 

TIM, migliore offerta per gli amanti di serie tv con Netflix incluso nel prezzo

Al fine di estendere il pubblico legato alla sua principale piattaforma di streaming, TIMvision, TIM ha pensato ad un’iniziativa che farà particolarmente piacere a tutti gli amanti di cinema e di serie tv. Gli utenti che scelgono TIMvision, infatti, avranno anche la possibilità di associare al proprio abbonamento un account incluso per i contenuti di Netflix.

La promozione di TIM, Mondo Netflix, ha un costo mensile che si attesta sui 12,99 euro con fatturazione mensile. Per quanto concerne i contenuti, gli utenti avranno libero accesso a tutti i titoli della piattaforma TIMvision con una moltitudine di scelta tra serie tv, film e documentari.

Lo stesso discorso vale anche per Netflix. I clienti di TIM avranno completo accesso a tutto il catalogo del servizio streaming più popolare al mondo con serie tv e film sia nazionali che internazionali. L’offerta si rivolge anche a chi ha già attivo un piano Netflix con la possibilità di integrare il pagamento nell’abbonamento di TIM.

Gli utenti che scelgono questa proposta avranno un ulteriore vantaggio: la disponibilità del decoder TIMvision Box. Il device sarà disponibile in maniera gratuita per tutti gli abbonati.

TIM, Natale con Netflix gratis: questa l’offerta per chi ama le serie tv Tecnoandroid

Di admin